393.418.4023 marzia.pala@gmail.com
Sito Nuovo Marzia Pala Psicologa

Ecco il mio nuovo sito web

Ecco il mio nuovo sito

Da qualche giorno è online il mio nuovo sito internet che potrete trovare all’indrizzo www.marziapalapsicologa.it. Un lavoro di cui sono molto soddisfatta e che vorrei presentarvi in questo breve articolo.

Cosa c’è di nuovo?

Il lavoro è stato svolto dalla H.AL, con la quale abbiamo pensato ad un nuovo layout e ad un restyling completo di tutti i contenuti per offrire un’esperienza di navigazione migliore a tutti coloro che visiteranno il mio sito. L’idea da cui siamo partiti è offrire contenuti chiari, semplici e facili da raggiungere. In una parola migliorare la fruibilità del mio sito!

sito nuovo Marzia Pala Psicologa

I temi principali

All’interno potrete trovare le seguenti pagine:

  • Chi sono: che descrive in modo dettagliato il mio percorso formativo e professionale, presentano il mio metodo di lavoro.
  • Aree di intervento: ho pensato di dividere le mie aree di intervento in 6 sezioni: Lavoro, Adulti, Bambini, Adolescenti, Coppie e Genitori.
  • Terapia Breve strategica: è la pagina che ho dedicato alla mia specializzazione psicologica, dove vi spiego cos’è, come e perché funziona.
  • Master in Terapia Breve Strategica: trovate le informazioni per partecipare al Master in Terapia Breve Strategica di cui sono coordinatrice per la zona di Pavia e Milano.
  • Consulenza: qui vengono presentati i miei servizi di consulenza in Selezione e Formazione del personale che offro alle aziende.
  • News: questa sezione riguarda tutte le news che riguardano la mia professione, è il blog del mio sito dove troverete aggiornamenti, articoli ed approfondimenti psicologici.
  • Contatti: è la pagina dove trovato tutte le informazioni per contattarmi e fissare un appuntamento.

Ringrazio la H.AL, un’ottima web agency, per la competenza, la precisione e l’ottimo lavoro svolto e vi invito tutti a visitare il mio nuovo sito!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *